Auguri di Buone Feste!

In questo periodo di festività, l’organizzazione di Vicopisano Castello in Fiore vuole inviare i suoi più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti, espositori, visitatori e a tutta la comunità che ci sostiene da sempre. Mentre il 2024 volge al termine, siamo già entusiasti di pensare all’edizione 2025 della nostra manifestazione, un appuntamento che, ogni anno, abbellisce il nostro borgo con la bellezza dei fiori e della natura.

Siamo felici di annunciare che Vicopisano Castello in Fiore tornerà il 17 e 18 maggio 2025, e siamo pronti a dare il via a una nuova edizione che promette di essere ancora più coinvolgente e ricca di emozioni. L’evento, che trasforma il nostro storico borgo in un giardino a cielo aperto, offrirà ai visitatori un’esperienza unica tra colori, profumi e suoni. Esposizioni di fiori, piante aromatiche, attrezzature da giardino e tante altre sorprese attendono tutti coloro che amano la natura e la bellezza dei giardini.

Non solo florovivaismo, ma anche escursioni, visite guidate, attività per bambini e degustazioni delle prelibatezze locali contribuiranno a rendere questa edizione speciale. E, come ogni anno, ci saranno spettacoli, musica dal vivo e momenti di convivialità che renderanno l’atmosfera ancora più magica.

Le iscrizioni per espositori e artigiani sono ora aperte (clicca qui). Se sei un professionista del settore florovivaistico o un artigiano che desidera partecipare, ti invitiamo a non perdere l’opportunità di far parte di questa festa della natura, che celebra la bellezza del nostro territorio.

Mentre ci prepariamo a festeggiare questo Natale, siamo già in attesa di accogliervi a maggio per vivere insieme un’altra edizione indimenticabile di Vicopisano Castello in Fiore. Vi auguriamo di trascorrere delle feste serene, piene di amore e di speranza, e vi aspettiamo con entusiasmo il prossimo anno!

Nel frattempo, vi salutiamo condividendo con voi il video dell’edizione 2024.

Con affetto,
L’organizzazione di Vicopisano Castello in Fiore